NaturaTronchin Sagl

NaturaTronchin Sagl Vendita di riso Carnaroli coltivato su pacciamatura di loietto, senza pesticidi né erbicidi, 100% nat

La Nostra Azienda
NATURATRONCHIN SAGL
Da generazioni la nostra famiglia ha coltivato il riso. Bisnonni e nonni materni hanno trasmesso questa passione a noi, Raffaella e Gianluigi, fratelli gemelli. Aiutati dalla mamma, continuiamo la tradizione di famiglia. L’amore per queste origini, per queste terre da sempre fertili, ci spinge a intraprendere una nuova sfida: commerciare generi alimentari sel

ezionati, di qualità, prodotti di agricoltori che rispettano la natura e la tradizione. Il Riso
Nel corso degli anni, la coltivazione del riso si è migliorata e modernizzata, grazie all’investimento in apparecchiature e macchinari Precision Farming sempre più tecnologici e all’avanguardia. Abbiamo scommesso sulla qualità del riso, tornando alla coltivazione “come una volta”, con la rotazione delle terre, la concimazione naturale, l’abolizione degli agrofarmaci: una tecnica che, oltre ad essere rispettosa dell’ambiente, garantisce un prodotto qualitativamente superiore. Quindi, accanto alla coltivazione di tipo convenzionale, si è scelto di destinare una parte delle “camere” (come sono chiamate in gergo le risaie) ad un tipo di coltivazione semplicemente naturale.

Adresse

Via Al Ponte 6
Riva San Vitale
6826

Öffnungszeiten

Montag 09:00 - 17:00
Dienstag 09:00 - 17:00
Mittwoch 09:00 - 11:45
Donnerstag 09:00 - 17:00
Freitag 09:00 - 17:00

Webseite

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von NaturaTronchin Sagl erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Teilen